Rilascio del contrassegno per tariffa agevolata

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:1992-04-30;285)
  • Servizio attivo
Rilascio del contrassegno per tariffa agevolata

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio dell’agevolazione alla sosta nel Comune di Noli
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Copia del versamento di 30 € se primo veicolo o di 50 € se secondo veicolo
Autocertificazione stato di famiglia
Documentazione attestante l'uso esclusivo del veicolo aziendale
Copia del versamento di 50 €
Copia del versamento di 30 €
Copia del contratto di lavoro
Dichiarazione datore di lavoro oppure autocertificazione contratto di lavoro
Copia del versamento di 150 €

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Parcheggi
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 17/11/2023 11:59.37